GearBest Opinioni

GearBest opinioni dei clienti

“Sono anni che acquisto da gearbest, i pochi problemi che ho avuto sono stati sempre prontamente risolti tramite l’assistenza clienti. Mi hanno o rimborsato o dato punti, non mi posso certo lamentare.”

—Scritta da alessandro il giorno 26 dicembre 2017. Riferimento: http://www.danviews.com/gearbest-com-must-reads-about-the-chinese-online-gadget-store/comment-page-20/#comment-32293

“Ho trovato il sito di Gearbest quasi per caso. Ho fatto diversi acquisti ormai e mi sono trovato sempre bene. Tantissime promozioni e prezzi veramente ottimi. Veloci e gentili.
Ho acquistato una SJCAM SJ7, un drone JJRC, tante batterie e orologi Xiaomi.
In un ordine effettuato, ho ricevuto una scatola vuota (probabilmente in qualche posta del mondo l’hanno svuotata), ma il supporto di Gearbest è stato subito perfetto e veloce, rimborsandomi il totale speso dell’oggetto.
Ci sono diverse possibilità di spedizione: da quella più veloce e costosa, a quella più lenta e gratis. Negli oggetti di un certo valore anche la spedizione veloce è gratis.
Posso solamente che consigliare Gearbest.”

—Scritta da Michele il giorno 20 dicembre 2017. Riferimento: http://www.danviews.com/gearbest-com-must-reads-about-the-chinese-online-gadget-store/comment-page-19/#comment-32276

“ho sempre acquistato da questo sito web cinese da quando l’ho scoperto .
che dire mo trovo davvero bene, spedizioni veloci e assistenza un pò da migliorare .
sarebbe meglio in caso di prodotti di valore creare un punto di assistenza anche nella nazione dove il cliente acquista il prodotto anzichè spedire in garanzia in cina.”

—Scritta da magicboxcagliari83 il giorno 15 dicembre 2017. Riferimento: http://www.danviews.com/gearbest-com-must-reads-about-the-chinese-online-gadget-store/comment-page-19/#comment-32266

“Ho acquistato molte volte da gearbest senza mai avere problemi e le spedizioni sono state sempre puntuali…ad ogni mia richiesta di contatto al supporto clienti puntualmente il giorno dopo ho avuto risposta! Complimenti”

—Scritta da Giovanni Cerrigone il giorno 9 dicembre 2017. Riferimento: http://www.danviews.com/gearbest-com-must-reads-about-the-chinese-online-gadget-store/comment-page-19/#comment-32230

“Compro da loro da quasi tre anni e non ho mai avuto, finora, grossi problemi.È vero che normalmente compro articoli di piccola entità ma ho anche comprato tre smartphone (un Bluboo, un Oukitel ed uno Xiaomi) senza avere noie.
Solo per l’Oukitel ho avuto il contrattempo di riceverlo con un caricabatterie universale e, dopo un po’ di vicissitudini nella ricerca di quello originale da parte loro, alla fine mi hanno rimborsato una parte del prezzo speso per acquistarlo. Se si fanno acquisti con spedizione gratuita, bisogna aspettare a volte più di un mese, ma con la spedizione Italy express difficilmente si superano i dieci giorni. Consiglio di evitare di effettuare acquisti in periodi caldi come le feste natalizie, a meno che non si voglia aspettare molto tempo anche scegliendo una spedizione a pagamento, in quanto è logico che ci sia un sovraffollamento di spedizioni che anche la dogana ci mette del suo per rallentare ancora di più il tutto con maggiori controlli.
Per finire, consiglio questo negozio online.Fino ad oggi, anche se ci sono stati dei problemi, sono stati in qualche modo risolti.”

—Scritta da Drakonian1234 il giorno 5 dicembre 2017. Riferimento: http://www.danviews.com/gearbest-com-must-reads-about-the-chinese-online-gadget-store/comment-page-18/#comment-32201

“Ho ordinato questo kit riparazione per smartphone (ordine n. WP171111105735510 del 11 novembre 2017) su gearbest e, dopo averlo ricevuto, mi sono accorto che mancava un giravite. Ho contattato l’assistenza gearbest che, con molta gentilezza e disponibilità, mi ha prontamente rimborsato l’intera somma da me pagata! Un servizio eccellente!
Il kit è stata una piacevole sorpresa: costa poco ed è completo di tutto ciò che serve per smontare e riparare la maggior parte degli smartphone!
Compro spesso su questo sito e lo trovò davvero ottimo, sotto ogni punto di vista! Nel caso in cui abbiate qualche problema, non esitate a comtattare l’assistenza clienti, sono sempre pronti a trovare una soluzione più che adeguata per il vostro problema!”

—Scritta da Vicfirh il giorno 4 dicembre 2017. Riferimento: http://www.danviews.com/gearbest-com-must-reads-about-the-chinese-online-gadget-store/comment-page-18/#comment-32191

“Ho acquistato molto prodotti,si sono rivelati tutti ottimi con prezzi tra ipiù bassi del web.L’unico inconveniente è il non poter più tracciare il pacco tra la Cina e l’Italia. Si ha comunque la certezza che arrivi e senza pagare dogana”

—Scritta da Giallo il giorno 1 dicembre 2017. Riferimento: http://www.danviews.com/gearbest-com-must-reads-about-the-chinese-online-gadget-store/comment-page-17/#comment-32163

“Ho fatto svariati acquisti su Gearbest e non ho mai avuto un problema, ottima merce, ottimi prezzi, ottimo servizio, ottimo imballagio e ottima spedizione.
Il servizio clienti è rapido e cortese. Penso che continuerò a far shopping su Gearbest poiché non trovo altri siti con gli stessi prezzi e lo stesso servizio, penso sia il miglior sito di e-commerce.
A breve procederò con l’ordine di altre lampade poiché tutta la merce ricevuta finora era perfettamente uguale alla descrizione sul sito e non ho mai riscontrato problemi ne ho mai richiesto la sostituzione della merce ricevuto, lo consiglio a tutti voi”

—Scritta da Nicolo Facco il giorno 17 novembre 2017. Riferimento: http://www.danviews.com/gearbest-com-must-reads-about-the-chinese-online-gadget-store/comment-page-16/#comment-32093

“Premetto che questa recensione è la mia reale esperienza con questo sito . Volevo scrivere che gearbest è semplicemente ottimo , sia in campo di affidabilità sia di economicità . Il servizio clienti è a dir poco eccellente pronti a qualsiasi segnalazione. OTTIMO SITO . concludo con il dire che queste informazioni o queste recensioni sono frutto di una mia personale esperienza con questo sito e che sono disposto a condividere questo con altri utenti”

—Scritta da ANTONIO il giorno 13 luglio 2017. Riferimento: http://www.danviews.com/gearbest-com-must-reads-about-the-chinese-online-gadget-store/comment-page-16/#comment-32022

“ho fatto due acquisti da italia su gearbest tutto in tempo prescritto per la consegna el prodocti bene impacchettati i spero de fare altri acquisti dal gearbest”

—Una recensione da ResellerRatings.com di Answers. Scritta da beldiman il giorno 30 dicembre 2016.

“Se volete pagare prezzi bassi e sono alla ricerca di gadget e cellulari poi Gearbest.com è il posto per voi, dalla vita interna alla vita all’aperto Gearbest.com ha la maggior parte di quello che hai appena circa bisogno. Amo questa società e quando ho trovato prima Gearbest.com ero scettico all’inizio, ma ho colto l’occasione. Mi hanno conquistato con le grandi descrizioni eccellenza dei prodotti e quando ho ottenuto il mio telefono era come il Natale. Ora sto cercando di ottenere un orologio intelligente per andare con il mio telefono a Gearbest.com ma ho problemi nel decidere quale di ottenere.”

—Una recensione da ResellerRatings.com di Answers. Scritta da 4129green il giorno 2 luglio 2014. Tradotto da Google.

“Ho ordinato 9 elementi da Gearbest con 2 cellulari, ho chiamato il trasporto veloce in Italia e pagato con Paypal.
Ho preso tutti gli elementi richiesti in 10 giorni lavorativi, uno non era disponibile e mi hanno rimborsato per conto Paypal.
Gli smartphone sono molto belli e finora funzionano bene.
In futuro mi comprerò ancora da Gearbest.”

—Una recensione da ResellerRatings.com di Answers. Scritta da Michele.it il giorno 24 giugno 2014. Tradotto da Google.

GearBest Valutazione

Note: 4.8/5 – Buono. La valutazione della maggior parte dei clienti di GearBest è di 5 stelle o 4 stelle.

Il dato proviene da Google Shopping. Aggiornato il 4 giugno 2017

GearBest Vantaggi e Svantaggi

GearBest Vantaggi:

  • Spedizione gratuita
  • una varietà di Gadget
  • prezzi economici
  • pagamento sicuro
  • 180 Giorno di garanzia di riparazione gratuita

GearBest Svantaggi:

  • Tempo di spedizione potrebbe richiedere più tempo del previsto.
  • Il sito non è disponibile nelle Italiano.

GearBest Sicurezza e Affidabilità

McAfee SECURE™: GearBest è testato quotidianamente da McAfee Secure.

Norton Secured™: GearBest è protetto da Norton Secured.

Certificato SSL: GearBest utilizza anche un certificato SSL standard industriale per crittografare le informazioni private dei loro clienti per aiutare a mantenere al sicuro da furti di identità.

GearBest.com Sito Popolarità

  • Rank globale di Alexa: 351. Questo sito è considerato popolare da Alexa.

Aggiornato il 4 giugno 2017

GearBest Spedizione

  • Spedizione espresso: Questa modalità di spedizione è la più veloce, con tempi di consegna di 3 ai 7 giorni feriali alle destinazioni principali.
  • Spedizione standard: I tempi di spedizione si vanno dai 7 ai 20 giorni.
  • Spedizione gratuita: Questa modalità è la più lenta ma anche la più economica. I tempi di spedizione si vanno dai 10 ai 30 giorni.

Alcuni prodotti sono vietate da alcuni vettori di trasporto, ad esempio batterie ed e-liquidi. Se il vostro ordine contiene questi prodotti per il vettore di trasporto avete selezionato, GearBest si ri-rotta tuo ordine tramite un altro vettore per assicurare che arrivi in modo sicuro. Questo può richiedere tempo di trasporto supplementare.

GearBest Pagamento

  • Carta di credito
  • PayPal

Questo negozio accetta Carte di Credito e PayPal, che sono ampiamente riconosciuti come metodi di pagamento sicuri. Per il pagamento internazionale shopping online, carta di credito e PayPal sono altamente raccomandati.

GearBest Termini di restituzione

Nella situazione improbabile che il prodotto è difettoso, è possibile inviare di nuovo per un rimborso entro 45 giorni dal ricevimento. Ritorna il rimborso spedizione non è disponibile.

Salvo diversamente specificato nella pagina del prodotto, garanzia del prodotto è di 180 giorni decorrenti dalla data di acquisto. Entro 180 giorni dalla data di acquisto, gli acquirenti possono restituire gli articoli per la riparazione gratuita. Gli acquirenti pagano le spese di spedizione per l’invio l’articolo indietro, mentre GearBest pagare le spese di spedizione per l’invio dell’articolo riparato di nuovo al compratore.

I ritorni per abbigliamento maschile, scarpe, orologi, torce elettriche, telefono e gli accessori tablet possono essere accettate solo entro 7 giorni a partire dalla data che avete ricevuto l’articolo.

GearBest Prodotti

Negozio di gadget tra cui telefoni cellulari, tablet PC, accessori per telefoni cellulari, torce elettriche, proiettori, TV-Box, gadget per la casa, abbigliamento outdoor e abbigliamento uomo a prezzi imbattibili, spedizione gratuita in tutto il mondo su tutti gli ordini.

GearBest ha diverse categorie di acquisto:

  • Telefoni cellulari
  • Tablet PC
  • Accessori per cellulari
  • Audio e Video
  • Elettronica dell’automobile
  • Informatica e Palmari
  • Giocattoli di controllo radio
  • Luci e Lampade LED
  • Casa e Giardino
  • Sport e tempo libero
  • Abbigliamento Uomo
  • Orologi

Su GearBest

GearBest è per gli amanti dei gadget, dai gadget amanti. GearBest.com è un negozio online al dettaglio in rapida crescita che offre principalmente migliori gadget e abbigliamento da uomo di lusso a incredibilmente ottimi prezzi. GearBest vende gadget ed elettronica, tra cui telefoni cellulari, tablet PC, accessori mobili come le banche di potenza, casi di telefono cellulare, tastiere bluetooth, proiettori, schede di memoria, auto GPSs, DVR auto, luci a LED, torce elettriche, MP3 e MP4, cuffie, IP macchine fotografiche, giocattoli di azione, giocattoli di controllo radiofonico, figure di animazione, così come i prodotti di moda maschile più recenti, tra cui giacche, felpe, camicie, t-shirt, orologi, ecc.

10 thoughts on “GearBest Opinioni”

  1. E’ un pessimo fornitore. Mi hanno scritto il 19 settembre di aver effettuato la spedizione ma non ho ricevuto niente, nonostante il pagamento per l’invio espresso. Da un controllo con lo spedizioniere (DHL) ho saputo che ad oggi (26/09) non hanno fisicamente consegnato il pacco per la spedizione. Quindi è un imbroglio!

  2. Lasciate stare, non vi dico la lotta per avere un altro articolo in quanto il mio è difettoso. continuano a rimbalzarti facendo finta di nulla e per 50€ del cacchio sono ancora qui a smadonnare….
    NON COMPRATEEEEEEEEEE

  3. ma cosa pretendete? certo che le spedizioni dalla cina non arrivano in 3 giorni (quelle con spedizione gratis) ! da tutti i siti cinesi dove acquisto è così, i più seri spediscono gli articoli a rate quando disponibili. se volete roba veloce pagate le spese di spedizione o comprate in italia. non capite una mazza ! unica pecca che qui si pagano le spese doganali una volta superati i 30 euro circa…

    1. Gearbest attivo un nuovo metodo della spedizione : Italy Express,
      paga poco e mi sa senza sdoganare , ci mette circa 8-12 giorni in viaggio dopo il pacco e’ partito .

  4. NON COMPRATE SU GEARBEST!
    NON COMPRATE SU GEARBEST!!
    NON COMPRATE SU GEARBEST!!!

    Prodotti di qualità pessima, il servizio di supporto è un vero imbroglio!

    Per fortuna ho acquistato tramite PayPal, forse riuscirò a risolvere grazie al loro centro contestazioni!!

    NON COMPRATE SU GEARBEST!
    NON COMPRATE SU GEARBEST!!
    NON COMPRATE SU GEARBEST!!!

  5. Non acquistate su questo sito: ho fatto un acquisto ad Agosto, dopo 3 settimane è arrivato senza lo slot porta sim (inusabile). Dopo più di un mese di contine email, ho potuto rimandare il pacco indietro.
    In 2 settimane è stato consegnato, ma loro hanno sempre negato l’arrivo; dopo un altro mese di email e sollecitazioni, ancora nulla.
    E’ una vera truffa!

  6. 10 Settembre faccio l’ordine per uno Xiaomi Amazfit (poco più di100€) e prendono i soldi, ad oggi la spedizione non è ancora partita perchè, a detta loro: “la spedizione italy express” (e vi ricordate dopo un mese di dirmelo???) e che, se voglio posso scegliere tra il rimborso, dopo che si sono tenuti i miei soldi per ben un mese, o una spedizione con DHL, il cui sovrapprezzo sarà a mie spese ovviamente! Noncuranti minimamente dei disagi e dei disservizi che hanno arrecato ad un cliente “pagante”.
    Si rifugiano dietro il “se le cose non ti stanno bene puoi richiedere il rimborso” ma questo non è un atteggiamento serio da parte di una società internazionale. Amazon costerà qualcosa in più ma questo sovrapprezzo te lo rende in termini di assistenza e soddisfazione che sà dare al cliente. Sicuramente questo sarà l’ultimo acquisto che ho fatto su GearBest, ma voglio che tutti sappiano che non è l’azienda seria che in molti sponsorizzano (forse perchè le varie mazzette mettono i prosciutti sugli occhi). Ticket aperto ma sono completamente inutili, senza il minimo riguardo per il cliente.
    Davvero poca poca poca serietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *