LightInTheBox Opinioni

LightInTheBox opinioni dei clienti

Lightinthebox Valutazione

Il dato proviene da Google Shopping.

LightInTheBox Vantaggi e Svantaggi

LightInTheBox Vantaggi:

  • Molto grande selezione
  • prezzi economici
  • buona qualità
  • Il sito web è disponibile nelle lingua Italiano.

LightInTheBox Svantaggi:

  • Lunghi tempi di spedizione.
  • Si può scegliere il spedizione espresso.

Il dato proviene da Google Shopping.

LightInTheBox Sicurezza e Affidabilità

McAfee SECURE™: LightInTheBox è protetto da Norton Secured ed è testato quotidianamente da McAfee Secure.

VeriSign SSL: LightInTheBox utilizza anche un certificato SSL standard industriale per crittografare le informazioni private dei loro clienti per aiutare a mantenere al sicuro da furti di identità.

LightInTheBox.com Sito Popolarità

  • Il sito è ben conosciuta in Cina.
  • Rank globale di Alexa: 1,558. Questo sito è considerato popolare da Alexa.
  • Rank Italia di Alexa: 317. Questo sito è molto popolare in Italia da Alexa.
  • PageRank di Google: 5/10. Buono

LightInTheBox Spedizione

  • Spedizione espresso: Questa modalità di spedizione è la più veloce, con tempi di consegna di 3-5 giorni feriali alle destinazioni principali.
  • Spedizione standard: La spedizione standard è un pò più lenta di quella espresso, con tempi di spedizione che si aggirano sui 6-8 giorni feriali alle destinazioni principali.
  • Spedizione economica: Questa modalità è la più lenta ma anche la più economica. I tempi di spedizione si vanno dai 10 ai 20 giorni.

LightInTheBox Pagamento

  • Carta di credito e carta di debito
  • PayPal
  • Western Union
  • Wire Transfer

Questo negozio accetta Carte di Credito e PayPal, che sono ampiamente riconosciuti come metodi di pagamento sicuri. Per il pagamento internazionale shopping online, carta di credito e PayPal sono altamente raccomandati.

LightInTheBox Termini di restituzione

I prodotti con problemi di qualità potranno essere restituiti in cambio di un rimborso o una sostituzione contattando il Servizio Clienti entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Le eventuali spese di spedizione sostenute saranno a carico di Lightinthebox.

LightInTheBox Prodotti

Lightinthebox è il rivenditore online leader mondiale in grado di offrire articoli per la casa, elettronica di consumo, moda, arredamento e molto altro ancora ai prezzi più vantaggiosi.

LightInTheBox ha diverse categorie di acquisto:

  • Sposa e cerimonie
  • Casa e giardino
  • Abbigliamento e moda
  • Gioielli e orologi
  • Elettronica
  • Cellulare e tablet
  • Salute e bellezza
  • Scarpe
  • Giocattoli e hobby
  • Sport e tempo libero
  • Accessori Apple

Su LightInTheBox

Fondata nel 2007, Lightinthebox è un’azienda globale di vendita al dettaglio on-line in grado di offrire i suoi prodotti direttamente ai consumatori di tutto il mondo.

4 thoughts on “LightInTheBox Opinioni”

  1. Fatto un ordine
    Pagato con carta
    Mi arriva una email con la richiesta di documenti e foto della carta (con le prime cifre cancellate) per conferma. La invio, e nel giro di 10 minuti mi rispondono “ordine cancellato, riavrà il suo denaro il più presto possibile”.
    Risultato. Niente ordine e finora niente soldi sulla carta.
    Tutto questo senza poter parlare con un operatore, aprire un ticket, contattarli in alcun modo. Insomma, senza alcuna possibilità di appello.
    Devo ordinare il materiale, e i soldi li hanno loro. Spero solo che rientri qualcosa.
    Enrico.

  2. Ho acquistato un abito su sito, Se volete più info andate qua, Lightinthebox. Ho proceduto a fare l’ordine e a pagare e quando volevo indicare le specifiche entri in una spirale di cambi pagine assurda e alla fine mi sono scocciata.
    Questo secondo me denota poca cura della clientela. Inoltre, arrivati in Italia ho pagato giustamente i dazi doganali più iva ma sono stati aggiunti diritti amministrativi ulteriori di altri 12 euro. Concludendo dazi doganali e l’ iva sono stati applicati sull’importo totale incluso il trasporto(oltre i 27 euro per un pacco leggerissimo!). Nessun telefono o numero verde disponibile come servizio clienti.

  3. Il vestito da sposa che doveva essere fatto su misura e che ho pagato di più per essere fatto su misura in fine mi è arrivato troppo grande.

  4. NON HO ANCORA RICEVUTO DA DIECI GIORNI
    IL PRODOTTO CHE HO ORDINATO
    MI POTETE DIRE PERCHE
    OLTRETUTTO HO GIA PAGATO € 118,00

    TERMOMETRO ELETTRONICO

    CELL 320.8812181

Rispondi a RAIMONDI PIETRO Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *